@Marigot Finalmente ritrovo i miei cari amici! Ho visto nascere il tuo nuovo blog con le scarpe da ginnastica (http://mondomarty.blogspot.it/) e ti faccio i miei complimenti. Ma come faccio a creare un link nei commenti? Qualcuno mi può aiutare? Un bacio!
@Biancaneve Ti ricordi Rita, erano i primi mesi di quest'anno che ci passavamo informazioni riguardo il giusto cibo da donare ai piccoli volatili che frequentano i nostri giardini o balconi. Caspita, è già passato un anno...e tra pochi giorni inizia il solito odioso periodo di scoppi, botti, mortaretti e quant'altro! A dir il vero sono già alcuni giorni che i ragazzini teppistelli hanno incominciato a fare "allenamento". Passerà mai questa barbara consuetudine? Un abbraccio e buona serata.
Sì, certo, mi ricordo e proprio ieri ho spiegato ai miei genitori cosa dare da mangiare ai tanti uccellini che si posano sul loro balcone (da me in città non vengono, troppi gatti nei paraggi mi sa, abbiamo solo gabbiani). Sì, purtroppo tra qualche giorno inizierà la barbara consuetudine dei botti, io a capodanno penso che resterò a casa apposta per proteggere e tranquillizzare i miei mici, ma penso a tutti quelli fuori, bisogna insistere con le campagne di sensibilizzazioni, scrivere ai sindaci per vietare la vendita nei negozi. C'è così tanto da fare...
P.S.: il link nei commenti nemmeno io so metterlo, cioè, riporto l'url, ma poi il lettore per accedere alla pagina dovrà fare da solo il copia-incolla.
@Biancaneve Si, sono daccordo nell'inviare una lettera di protesta ai sindaci che ancora permettono una tale crudeltà. Non voglio avere nulla a che fare con questa usanza e come me migliaia di animali che non sanno il momento preciso in cui gli si scatenerà l'inferno addosso e che quindi non hanno nemmeno la possibilità di mettersi al riparo! E comunque non è disturbo alla quiete pubblica questo?
Leggevo a tal proposito quanto esposto in uno dei blog che segui (http://animalistifvg.blogspot.it/)e credo che sarà la prima cosa che farò domani. Buonanotte, amica mia.
12 commenti:
Ciao Maura, sono contenta del tuo ritorno :-)
Tutto bene?
Un saluto congelato
Giusto, dobbiamo ricordare di dare un po' di cibo ai piccoli amici del cielo in questi freddi mesi invernali che ci aspettano.
@Marigot
Finalmente ritrovo i miei cari amici!
Ho visto nascere il tuo nuovo blog con le scarpe da ginnastica (http://mondomarty.blogspot.it/) e ti faccio i miei complimenti.
Ma come faccio a creare un link nei commenti?
Qualcuno mi può aiutare?
Un bacio!
@Biancaneve
Ti ricordi Rita, erano i primi mesi di quest'anno che ci passavamo informazioni riguardo il giusto cibo da donare ai piccoli volatili che frequentano i nostri giardini o balconi.
Caspita, è già passato un anno...e tra pochi giorni inizia il solito odioso periodo di scoppi, botti, mortaretti e quant'altro!
A dir il vero sono già alcuni giorni che i ragazzini teppistelli hanno incominciato a fare "allenamento".
Passerà mai questa barbara consuetudine?
Un abbraccio e buona serata.
Sì, certo, mi ricordo e proprio ieri ho spiegato ai miei genitori cosa dare da mangiare ai tanti uccellini che si posano sul loro balcone (da me in città non vengono, troppi gatti nei paraggi mi sa, abbiamo solo gabbiani).
Sì, purtroppo tra qualche giorno inizierà la barbara consuetudine dei botti, io a capodanno penso che resterò a casa apposta per proteggere e tranquillizzare i miei mici, ma penso a tutti quelli fuori, bisogna insistere con le campagne di sensibilizzazioni, scrivere ai sindaci per vietare la vendita nei negozi. C'è così tanto da fare...
P.S.: il link nei commenti nemmeno io so metterlo, cioè, riporto l'url, ma poi il lettore per accedere alla pagina dovrà fare da solo il copia-incolla.
Pure io ho piccoli amici fuori, e il tuo giardino assomilgia un sacco al mio (almeno oggi).
@Biancaneve
Si, sono daccordo nell'inviare una lettera di protesta ai sindaci che ancora permettono una tale crudeltà.
Non voglio avere nulla a che fare con questa usanza e come me migliaia di animali che non sanno il momento preciso in cui gli si scatenerà l'inferno addosso e che quindi non hanno nemmeno la possibilità di mettersi al riparo!
E comunque non è disturbo alla quiete pubblica questo?
Leggevo a tal proposito quanto esposto in uno dei blog che segui (http://animalistifvg.blogspot.it/)e credo che sarà la prima cosa che farò domani.
Buonanotte, amica mia.
@Alligatore
Ho notato anch'io la somiglianza mentre leggevo il tuo post di oggi.
La "crisi congelata" si sta scongelando...
Magari siamo vicini di casa, e manco lo sapevamo ;)
Questi post ti danno parvenze di angelo. Ma che dico parvenze? Tu devi essere, un angelo. :)
@Alligatore
Mi aggirerò guardinga allora, in cerca di qualche palude un poco congelata...repetita iuvant?
@Zio Scriba
Troppo buono!
Posta un commento