baghera è detta bughy perchè "corta"; è una mezza persiana con la coda a fulmine che mi aiuta a badare a tutti gli amici/mici...

domenica 17 gennaio 2016

alla ricerca di tepore


Che freddo...teniamoci stretti


BALILLA e JEL
 che però sto più comoda da sola...

BALILLA
 io invece me ne sto in garage che il sole mi bacia...

TIGRA
 
BUGHY


JAPO



Beh, si fa sera ed è ora di andare al calduccio...

TIGRA, JEL e occhietto di JAPO

IDEM...


QUATTROCALZE   
 Buona serata anche da parte di Lella, Biwy, Pittino ed il suo papà!

8 commenti:

silvia16 ha detto...

che meraviglie ! mi sono sentita riscaldata solo a guardare queste bellezze !

Fata Confetto ha detto...

Ciao Maura,
niente ti regala un senso di serenità e di tepore come un gatto che ti fa le fusa sulle ginocchia. Loro sanno sempre qual è il posto migliore per una bella siesta!
Questa passarella di teneri felini lo dimostra ancora una volta!
Saluti a te e coccole a loro!
Fata C

Cri ha detto...

Ma che belli sono?!

Sara ha detto...

Belli amori! Che dolci!
I miei mici non quietano nemneno quando dormono!

Xavier Queer ha detto...

Ciao Maura, sono tornato :)
Il sole bacia i belli e dormire in compagnia è ancora meglio.
Un abbraccio grande a tutti voi!

RobbyRoby ha detto...

ma che amori

Alligatore ha detto...

Molto belli ... e ora ho capito perchè BUGHY è capo casa :)

陳依婷 ha detto...

徵信公司合法徵信社捉姦新竹徵信社抓姦婚前徵信抓姦離婚手續南投徵信合法徵信社私家偵探宜蘭徵信設計離婚外遇徵信徵信社離婚財產分配徵信社蒐證基隆徵信社專利商標徵信社離婚贍養費盜版台北徵信社車震抓姦小三債務新營徵信社離婚證人離婚法律條文老公變心蒐證女人徵信社徵信社收費徵信公司豐原徵信社外遇抓姦感情挽回感情挽回經驗徵信通姦徵信社協會如何尋人尋人查址錄音捉姦費用小三盜用外遇外遇電話查地址新竹徵信社免費婚姻諮詢外遇太太變心工商調查徵信社紅杏出牆法律諮詢台南徵信徵信調查徵信