Ieri sera al consiglio superiore della difesa è stata presa in esame la possibilità di una riduzione del numero degli aerei da acquisire, e pare che questa eventualità possa realizzarsi. Peccato che si parlasse della riduzione di soli 30 velivoli sui 130 previsti...
La riposta, come diceva qualcuno, "is blowing in the wind..." :-( p.s. una precisazione da "accademica della Crusca" mancata: qual è senza apostrofo, mi raccomando :-)
Scusa, ma come prima visita preferisco dedicare il commento al meraviglioso essere che signoreggia lassù in cima al tuo blog: assomiglia tantissimo al mio Isidoro... :-)) Le amiche dei gatti sono anche amiche mie.
6 commenti:
Ieri sera al consiglio superiore della difesa è stata presa in esame la possibilità di una riduzione del numero degli aerei da acquisire, e pare che questa eventualità possa realizzarsi.
Peccato che si parlasse della riduzione di soli 30 velivoli sui 130 previsti...
Sempre troppi sono, diciamo noi..
Sembra quasi il gioco sporco dei finti saldi.
Grazie della visita, Vera!
La riposta, come diceva qualcuno, "is blowing in the wind..." :-(
p.s. una precisazione da "accademica della Crusca" mancata: qual è senza apostrofo, mi raccomando :-)
grazie, vado subito a modificare il refuso....
Scusa, ma come prima visita preferisco dedicare il commento al meraviglioso essere che signoreggia lassù in cima al tuo blog: assomiglia tantissimo al mio Isidoro... :-))
Le amiche dei gatti sono anche amiche mie.
Ciao!
grazie del passaggio, Zio Scriba.
Baghera (Bughy) ha gradito il commento...
Posta un commento