baghera è detta bughy perchè "corta"; è una mezza persiana con la coda a fulmine che mi aiuta a badare a tutti gli amici/mici...

martedì 20 marzo 2012

50 anni per i diritti umani: AMNESTY INTERNATIONAL!

NON SI PUO' FERMARE LA PRIMAVERA!


domani, mercoledì 21 marzo trasformeremo una delle più caratteristiche piazze del centro storico di Roma, piazza Madonna dei Monti, in "piazza della Primavera ".
Dalle 14.30 fino a sera, la "piazza della Primavera" ospiterà dibattiti, testimonianze, filmati e momenti artistici a sostegno delle richieste di milioni di persone che, dall’inizio del 2011, sono scese in piazza nel Medio Oriente e del Nord Africa in quella che è stata chiamata la "primavera araba". Tra gli altri, saranno con noi l’egiziano Amir Ramadan, la siriana Aya Homsi, l’iraniana Parisa Nazari.
Nel pomeriggio gruppi di attivisti e attiviste consegneranno vasi di margherite alle Ambasciate di alcuni paesi per diffondere il messaggio che "non si può fermare la primavera!". La giornata di attivazione si chiuderà con il concerto dell’Orchestra della primavera araba.
Vieni a trovarci in piazza! Per venire con noi di fronte all’ambasciate scrivi a action@amnesty.it oppure chiama al 328 7412913!
Se non potrai essere presente, partecipa e segui la mobilitazione in diretta streaming sul sito www.amnesty.it e sui principali social network.
Ti aspettiamo!

Annunziata Marinari
Responsabile campagna "Individui a rischio"
Amnesty International - Sezione Italiana 

2 commenti:

Alligatore ha detto...

Spero in una primavera mondiale, permanente ...

Maura ha detto...

Sarà così, bisogna crederci e continuare nell'impegno affinchè questo avvenga il prima possibile, poichè senza la primavera non potranno esistere nemmeno le altre stagioni della vita...